Diversamente dai portoni scorrevoli in pannello, il portone industriale modello DUAL-AIR® ha ingombri laterali contenuti. Il motoriduttore coassiale è parte integrante del rullo motorizzato e si trova all’interno della traversa superiore.
Una porta ad impacchettamento Twin® ha un manto composto da tra strati di materiali diversi: pvc – digicam d’aria debolmente ventilata – pvc.
Il loro utilizzo è fondamentale negli edifici industriali, commerciali e nella logistica, in quanto consentono un passaggio delle merci rapido e in totale sicurezza.
Prima di cominciare, è doveroso specificare che durante le fasi preliminari di progettazione, occorre eseguire una serie di valutazioni in base alla tipologia di magazzino o polo logistico, sul quale verranno installate le baie di carico.
I respingenti for every baie di carico vengono forniti di varied dimensioni e tipologie dipendendo dalle necessità del polo logistico e dal modello della rampa di carico che il paracolpi deve proteggere.
Adatte a separare ambienti con temperature molto differenti, servono for each accedere in cella con i carrelli elevatori.
I tamponi respingenti for every baie di carico sono degli accessori dotate di gomma vulcanizzata utili a resistere a forti urti che possono danneggiare la banchina di carico. Questi paracolpi in gomma per baie di carico e scarico merce possono avere assorted dimensioni e forme per diversi utilizzi.
Inoltre, i camion hanno dimensioni differenti sia in lunghezza che in altezza e questo fattore incide fortemente sulla progettazione di una banchina, che deve tenere conto read more di tutti questi aspetti, al great di evitare ingenti danni futuri in caso di una errata progettazione.
Il tipo di edificio: bisogna individuare l’area più adatta dove installare la baia di carico, tenendo in considerazioni alcune cose occur lo spazio di manovra necessario for each gli automezzi ed eventuali pendenze del terreno.
Si consiglia sempre inserire un respingente in gomma maggiorato appear protezione aggiuntiva della bocca di carico e per diminuire le opere di manutenzione. Per questo motivo Giesse come regular offre soltanto tamponi respingenti in gomma con dimensioni maggiorate (evidenziati in giallo).
Simone Torasso
Siamo l’unica azienda del settore a produrre in proprio tutti gli elementi che compongono le strutture, dalla carpenteria al telo di copertura, garantendo sempre i migliori materiali.
È fornito con impianto elettrico pre cablato, in modo che l’installazione avvenga velocemente con tutti i componenti necessari.
Aprire il catalogo a pagina 8 IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...